21 agosto 2008

ESSERE TRISTI

La tristezza a volte ci prende di sopresa...ci assale alle spalle...ci soffoca....e magari senza nemmeno un motivo apparente........oppure sappiamo il motivo , ma vogliamo tenerlo nascosto anche a noi.....


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, lo so che i sogni sono irragiungibili, io sono una romantica e una sognatrice, non costa niente sognare, sperando che il governo non metta una tassa anche sui sogni . Ciao.

riri ha detto...

Ciao,il video è bello ed anche le parole.Quando la tristezza ci colpisce è così difficile che qualcuno se ne accorga(deve conoscerti dentro,nel profondo dell'anima),spesso non è così.
Tu sei un raggio di sole per noi tutti.E' vero.
Un abbraccio,posso? E' virtuale,ma sincero:-)

Raggio di sole ha detto...

@ Riri , grazie delle tue parole...il tuo abbraccio l'ho sentito....grzieeeee

Unknown ha detto...

ma che brava che sei gisella

Paolo Biserni ha detto...

Ogni tanto forse serve anche un pò di tristezza,magari ci fa riflettere di più su certe cose,l'importante e poi non prolungarla troppo.
Sarà che ho in mente sempre l'immagine solare del tuo logo,faccio fatica ad immaginarti triste,anche se è una cosa normale e capita a tutti.
Ti faccio un salutone,immaginandoti sempre con il bel sorriso che hai.
P.S.
ero passato per dirti di cavare il link a romagna blog,l'ho appena chiuso,non ci sto più dietro ad aggiornare tutto,tengo il mio blog,pabi71 e il mio sito,bavaglio.
Un salutone a presto.

Raggio di sole ha detto...

@ Mauro , sono sempre felice di vederti !!!!

@ Pabi, è vero , sono una persona solare , ma a volte anche a me succede di essere triste o malinconica...ma venire qui e trovare voi , con le vostre parole.....è veramente fantastico....e già sorrido di nuovo....grazie amici !!!!

Biancamaria ha detto...

senza un pò di malinconica tristezza come potresti di nuovo sfoderare il tuo splendido sorriso per chi ti vuol bene e ti abbraccia aspettando che il tempo e l'affetto facciano il loro dovere???;-))))
un bacio ed un sorriso per te cara:-)

Romano Scaramuzzino ha detto...

E' una benedizione, ogni tanto, essere tristi. Vuol dire che siamo ancora umani.

A presto

Anonimo ha detto...

Non che si stia bene, quando si è tristi, poi ci sono anche tanti tipi di tristezza.
Il difficile è doverlo nascondere e continuare a sorridere, nonostante non se ne abbia voglia.

Ti abbraccio forte, cara Raggio di sole.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao, ricambio il tuo sorriso con un abbraccio. Geazie. Sono contenta che il mio piccolo blog ti piaccia. Sono solo una perona che sogna, è romantica sono valori che ormai poca gente ha o sbaglio?. Ciao.

Caramon ha detto...

ciaooo cara gisella!!! cm stai?? è da un casino di tempo ke nn ci sentiamo :) A me gli esami sn finiti finalmente, quindi ho poco poco + tempo libero..hhiih. Spero di risentirti presto, un abbraccio.

http://paradisodeidannati.blogspot.com

riri ha detto...

Ciao Gisella Raggio di Sole,un saluto ed un abbraccio sinceri.

Anonimo ha detto...

E quando ci assale, sappiamo o no il perché, l'unica cosa che possiamo fare è toccare per un attimo il fondo, ma poi cercare di ridarci una spinta verso l'alto... e riemergere per tornare a respirare a pieni polmoni. Non è facile, ma è qualcosa che dobbiamo a noi stessi.

Un bacio,
Laura

Kylie ha detto...

A volte la tristezza ce l'hai dentro ed affiora in momenti inaspettati...
Un abbraccione

Ondamagis ha detto...

Ciao bionda, anch'io faccio un'apparizione spettrle ogni tanto: sono tornata ad aggiiornare il mio blog! 'Notte e un bacione.

Anonimo ha detto...

I wish not approve on it. I over precise post. Expressly the title-deed attracted me to be familiar with the whole story.

Anonimo ha detto...

Возведение жилых и промышленных многоуровневых объектов влечет за собой привлечение специальной строительной техники, оборудованной для проведения назначенных задач. Исполнение строительных работ происходит по стадиям, в связи, с чем, задействовать строительную технику тоже доводится по шагам, в зависимости от поставленных задач.
Но покупка таковой специализированной техники влечет большие расходы. Поскольку стоит она дорого, компания "Сапрос" рекомендует услуги аренды строительной техники. Наш автопарк укомплектован всем важным для строительства автотранспортом. Быстрый заказ спецтехники можно сделать через интернет, заполнив заявку онлайн на сайте фирмы. В Самаре мы пользуемя популярностью именно за высококачесвенное и оперативное обслуживание посетителей, предоставляя такую услугу, как аренда гусеничного экскаватора. Наши специалисты при необходимости в полном объеме проконсультируют Вас о более подходящем под запросы автотранспорте, что позволит сэкономить и время и финансы.
sapros.ru - [url=http://sapros.ru]аренда экскаватора в самаре[/url]

Anonimo ha detto...

Кабельная продукция - один из важных продуктов, используемых для полнофункциональной работы электрооборудования. Разнообразие моделей и марок кабеля на сайте ООО "Спецкомплект" Предлагают широкий выбор для оптового и розничного покупателя.
Фирма предлагает массу качественных товаров, таких как К1153, К1154, К1155, КМ, силовой кабель ВВГ, ВБбШВ, СИП, АСБ, ENSTO арматура СИП, оптический кабель ОКГ, ОКБ, ОКЛ, ОКК.
Сборка щитового оборудования высокого качества по доступной цене, смотрите обзор на сайте компании.
Specomplect.ru: [url=http://specomplect.ru]лотки К1161[/url]

INFORMAZIONI PERSONALI

Questo blog non può essere considerato una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinita. Pertanto, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001, non può essere considerato un prodotto editoriale. Inoltre è vietato l'utilizzo di testi, o anche parti di testo, presenti su questo blog. Se li trovate su siti di opinione online, è solo perchè sono io stesso l'autore e posso decidere di pubblicarli su altri siti.

BLOG SEGNALATO DA

blogarama - the blog directory
Add to Technorati Favorites
FoodBlogBlog
Web Directory Italiana
directory blog
Contatti msn
Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
Feed XML offerto da BlogItalia.it
Blog Aggregator 3.3 - The Filter

SEI UNICO !

Biagio Antonacci
Il sito italiano più completo e visitato dedicato a Biagio Antonacci. Biagio Antonacci Mania pubblica notizie aggiornate, foto, guestbook, giochi e tanto altro ancora.




Segnalato da Manuale di Mari

LA MIA COPPA


B&B Day
http://www.wikio.it/blogs/top
Basta! Parlamento pulito

PACE

Per la pace nel mondo